Coordinamento Comitati Roma Nord
www.comiromanord.it email cittadiniattivi@libero.it
 
COMUNICATO STAMPA 31 GENNAIO 2007
 
cortese attenzione caposervizio cronaca romana
ROMA /MORTI CLOCHARDS
 
"LE DIMISSIONI SAREBBERO UN ATTO DIGNITOSO CONSEGUENTE A QUANTO STA ACCADENDO A ROMA"
 IL COORDINAMENTO COMITATI ROMA NORD DENUNCIA LE CONTINUE VIOLENTI MORTI DI PERSONE SENZA FISSA DIMORA E INVITA I RESPONSABILI DEI SERVIZI SOCIALI DEL CAMPIDOGLIO A TRARNE LE CONSEGUENZE.
 
In merito alle recenti morti violente di due persone senza fissa dimora nella Villa Carpegna e al Quarticciolo, il Segretario del Coordinamento Comitati Roma Nord, Domenico Ciardulli, dichiara:
 
"Corpi carbonizzati, corpi senza vita con i segni di terribili sofferenze vengono ogni giorno ritrovati a Roma nei giardini,  sulle strade, nelle ville, sui marciapiedi, sulle sponde o nelle acque del tevere... Roma sta diventando una città senz'anima ma con il più alto prodotto interno loro.
Roma spende molti soldi nell'apparato della Sala Operativa Sociale con le sue vetture col segnale satellitare e con il suo suo manager addetto ai clochards.
Evidentemente qualcosa non funziona oppure è l'intera filosofia dell'organizzazione che fa acqua.
Una conseguenza coerente e dignitosa sarebbero le dimissioni dei responsabili politici e tecnici dell'Assessorato alle Politiche Sociali".
 
Per i cronisti: documentazione sull'argomento è reperibile all'URL:  http://www.ciardullidomenico.it/la_pagina_del_sociale_file/CLOCHARDCARPEGNA.htm
 
Coordinamento Comitati Roma Nord