Musei, mostre e archeologia gratis per tutti i docenti. Il modello da presentare all’ingresso

Con una nota ministeriale datata 20 marzo 2017, che di seguito pubblichiamo scaricabile dal seguente LINK, il Ministero dell’Istruzione, in accordo con il Ministero dei Beni Culturali, ha invitato gli uffici scolastici e i dirigenti scolastici a organizzare il rilascio delle attestazioni di servizio che consentiranno a tutti i docenti sia a tempo indeterminato che a tempo determinato di poter usufruire dell’ingresso gratuito nei musei, gallerie, parchi archeologici e giardini monumentali.

Per poter accedere gratuitamente sarà però necessario procurarsi presso le segreterie il seguente modulo timbrato e firmato dall’istituzione scolastica presso la quale si presta servizio (clicca qui per scaricare il modulo)

About Domenico Ciardulli 146 Articles
Blogger autodidatta, laureato in Management del Servizio Sociale a indirizzo Formativo Europeo presso Università degli Studi di Roma Tre, Master in Tutela Internazionale dei Diritti Umani presso Università degli Studi "La Sapienza". Profilo corrente: Ata. Nelle graduatorie d'istituto: educatore professionale.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*