Associazione Domus Auxilii

Via Giuseppe Arimondi, 3 – 00159 - Roma

L’associazione Domus Auxilii è un ente accreditato dalla regione Lazio per la formazione professionale con una solida esperienza nel campo socio-sanitario.

Grazie al contributo finanziario della Regione Lazio sono aperte le iscrizioni alle

Prove di Selezione

Corsi Gratuiti di Riqualificazione

Operatore Socio Sanitario

riconosciuti dalla Regione LAZIO in base a det. reg. 4363

L’O.S.S. (operatore socio sanitario) è la figura professionale che ricopre numerosi compiti di assistenza diretta alla persona sia in regime di ricovero che in assistenza domiciliare. In questo senso essa è l’unica figura riconosciuta a livello europeo, ciò che garantisce un’ampia spendibilità della qualifica.

(corso da 330 ore)

in collaborazione con ASL RM C, ASL RM D e Azienda Ospedaliera S. Camillo – Forlanini

(corso da 270 ore)

in collaborazione con ASL RM C, e ASL RM D

(corso da 600 ore)

in collaborazione con ASL RM C, e ASL RM D

Termini e modalità: il termine di presentazione delle DOMANDE di ammissione è previsto per lA META’ del mese di AGOSTO. L’inizio dei corsi è previsto per LA META’ DEL mese di SETTEMBRE. Le qualifiche possedute dai richiedenti devono essere riconosciute dalla Regione Lazio. per l’iscrizione sono necessari: fotocopia documento; fotocopia attestato del corso ota o adest,FOTOCOPIA BUSTA PAGA ATTESTANTE LA QUALIFICA DI AUSILIARIO ; modello d’iscrizione compilato e firmato.

Info: www.domusauxilii.com; domusauxilii@fastwebnet.it; 06.43252340 (lun-ven h.10-13/ 15-18)