Comitato promotore dei Referendum contro

la precarietà e per la democrazia sindacale

Comunicato Stampa

Il 26 gennaio ASSEMBLEE PUBBLICHE a Roma e Milano contro la precarietà e per la democrazia sindacale

Il Comitato Promotore dei Referendum contro la precarietà e per la democrazia sindacale indice una serie di Assemblee Pubbliche per confrontarsi con i cittadini e per avviare la costruzione di comitati Promotori Territoriali.

Le prime due Assemblee si svolgeranno a Roma e Milano il 26 Gennaio prossimo.

Roma ore 15.00 Centro Congressi Cavour – Via Cavour 185

Milano ore 15.00 Sala Conferenze di Palazzo Reale – Piazza Duomo

Invitiamo tutti i cittadini. i lavoratori ed i pensionati, i precari ed i disoccupati, gli studenti, i partiti e le associazioni, i sindacati e le RSU, gli amministratori pubblici ed i giornalisti, a partecipare a queste assemblee e a dare il loro contributo alla riuscita dell'iniziativa referendaria.

Il Comitato Promotore dei Referendum

16 gennaio 2008

Per informazioni: info@bastaprecarieta.org - www.bastaprecarieta.org

Firma l'appello

Le ulteriori riunioni si svolgeranno nelle sedi provinciali messe a disposizione da SdL Intercategoriale.

Bologna il giorno 22.01.2008 dalle ore 15 in Via San Felice n°7 Bologna.

Napoli il giorno 23.01 2008 dalle ore 15 in via Cupa Carbone n°97 ( ingresso viale aeroporto Capodichino )

Firenze il giorno 24.01 2008 dalle ore 15 alla stazione Firenze Rifredi primo piano sede SdL Intercategoriale.

Torino il giorno 25.01.2008 dalle ore 15 in via Nichelino n°14.

Se possibile, sarebbe gradita un email di risposta all'indirizzo info@bastaprecarieta.org che confermi la partecipazione, o per proporre riunioni di lavoro in altre città.

Grazie a tutti
Per il comitato promotore