SOLIDARIETA' DEI CONSIGLIERI A CIRO CRESCENTINI, LICENZIATO DALLA FILLEA CGIL DI NAPOLI

__________________________________________

fonte: http://www.imgpress.it/notizia.asp?idnotizia=28191&idsezione=1

ATTUALITÀ CIRO CRESCENTINI: HO DECISO DI DIFFONDERE IL TESTO IN MODO CHE SI PONGA FINE ALLE FALSE NOTIZIE E AI GIRI DI PAROLE

Politica & impegno(26/09/2007) - Ecco il testo integrale della lettera a firma del segretario generale della Fillea Cgil di Napoli Giovanni Sannino con la quale mi annuncia il licenziamento.
Ho deciso di diffondere il testo in modo che si ponga fine alle false notizie ed ai giri di parole messe in giro ad arte dal segretario generale della Fillea di Napoli e dal segretario regionale della Cgil Michele Gravano che offendono l’intelligenza del sottoscritto, dei lavoratori, di tanti dirigenti sindacali e degli operatori dell’informazione.

Protocollo N. 091401-2007/SG-aa
Napoli 14 Settembre 2007

Oggetto: risoluzione rapporto

A Ciro Crescentini

“In relazione alla nostra pregressa corrispondenza ed alla tua ultima del 30 Luglio c.a non posso che richiamarmi alle mie precedenti note ed a quanto con te discusso negli incontri tenutisi presso la Fillea di Napoli con il Dipartimento Organizzazione nei giorni 5 e 6 Luglio u.s nel corso dei quali Ti sono state ampiamente illustrate le disponibilità della nostra Organizzazione a contribuire ad una tua idonea e più che dignitosa collocazione presso un Ente Paritetico, nel quale potrai trasferire tutto il tuo bagaglio di professionalità e d’esperienza acquisito nella ns. organizzazione. Nel ribadirti, pertanto, ancora una volta, quanto sopra, non essendo rinvenibile alla nostra organizzazione alcuna posizione lavorativa cui poterti destinare per consentire la tua permanenza a qualsiasi titolo, ti comunico che, a far data dal prossimo 24 Settembre c.a decorre la risoluzione del rapporto fin qui intercorso. Ritieniti esonerato dal prestare attività nel periodo di preavviso, che ti sarà corrisposto unitamente a tutte le competenze maturate. Nell’eventualità che tu decida di valutare positivamente le soluzioni che ti sono state segnalate nei colloqui intercorsi, è confermata pienamente la disponibilità della nostra organizzazione a poter renderle esecutive, ponendo in essere tutti gli adempimenti necessari. In tal senso è auspicabile una tua sollecita e positiva risposta per evitare implicazioni con l’esigenze funzionali dell’ente che rischierebbero di vanificare le nostre volontà.
Con l’occasione, distinti saluti.

Il Segretario Generale della Fillea Cgil di Napoli
Giovanni Sannino