A Ottavia e Palmarola vivono molte persone che si distinguono per il loro talento e dedizione e intendiamo via via raccontarle singolarmente.
Oggi iniziamo da una professionista che sta brillando nel campo della consulenza d’immagine.
Storicamente, un’attività che è sempre esistita in varie forme, ma si è evoluta notevolmente negli ultimi decenni, soprattutto con l’avvento della moda e dei social media.
L’armocromia è una parte della consulenza d’immagine che si concentra sulla scelta dei colori che valorizzano una persona, tenendo conto delle sue caratteristiche come il colore degli occhi, dei capelli e della pelle.
È un campo sempre più popolare, specialmente tra i giovani professionisti che lavorano nel settore della moda, del design e della comunicazione.
L’arte della consulenza d’immagine ha una nuova protagonista nel nostro quartiere.
Grazie ai suoi studi e ai corsi di aggiornamento, grazie alla sua determinazione, ha portato una ventata di innovazione nel suo lavoro, aiutando le persone a scoprire la loro migliore versione.
A Ottavia, ma anche in tutto il Municipio 14 e 15, dove questa professione è rara, ha saputo creare connessioni profonde e positive con i suoi clienti trasformando, non solo il loro aspetto, ma anche la loro autostima.
E’ spesso ricercata da numerosi titolari di negozi di abbigliamento e/o ottica per l’organizzazione di eventi interessanti e corsi di formazione, .

Simona Fiori, giovane e intraprendente, ha trasformato la sua passione per l’armocromia e la moda in una carriera brillante, staccandosi tempo fa dal ruolo di semplice commessa in una boutique di Roma nord.
Il suo lavoro ha un impatto positivo sul benessere delle persone, permettendo loro di esprimere la propria personalità con fiducia e positività e generando energia positiva attraverso il potere dell’immagine.
𝗣𝗲𝗿 𝗹𝗮 𝘀𝘂𝗮 𝗱𝗲𝗱𝗶𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲, 𝗽𝗲𝗿 𝗮𝘃𝗲𝗿 𝗶𝗻𝘀𝗲𝗴𝘂𝗶𝘁𝗼 𝘁𝗲𝘀𝘁𝗮𝗿𝗱𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗰𝗼𝗻 𝘀𝘂𝗰𝗰𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗹𝗮 𝘀𝘂𝗮 𝗽𝗮𝘀𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲, 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝗹 𝘀𝘂𝗼 𝗲𝘀𝗲𝗺𝗽𝗶𝗼 𝗮𝗱 𝗮𝗹𝘁𝗿𝗶 𝗴𝗶𝗼𝘃𝗮𝗻𝗶 𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝗹 𝘀𝘂𝗼 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗿𝗶𝗯𝘂𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝘃𝗶𝘁𝗮𝗹𝗶𝘁𝗮̀ 𝗽𝗿𝗼𝗳𝗲𝘀𝘀𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗖𝗼𝗺𝘂𝗻𝗶𝘁𝗮̀, 𝗦𝗜𝗠𝗢𝗡𝗔 𝗙𝗜𝗢𝗥𝗜 𝗲’ stata 𝗲𝗹𝗲𝘁𝘁𝗮 𝗱𝗮l Gruppo “SEI DI OTTAVIA SEnza se” e da “Ottavia Palmarola News” “𝗣𝗲𝗿𝘀𝗼𝗻𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹’𝗔𝗻𝗻𝗼 𝟮𝟬𝟮𝟱 𝗻𝗲𝗹 𝗰𝗮𝗺𝗽𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗱𝗶 𝗶𝗺𝗺𝗮𝗴𝗶𝗻𝗲”, 𝙙𝙞𝙢𝙤𝙨𝙩𝙧𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙡𝙖 𝙥𝙖𝙨𝙨𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙥𝙪𝙤’ 𝙙𝙖𝙫𝙫𝙚𝙧𝙤 𝙩𝙧𝙖𝙨𝙛𝙤𝙧𝙢𝙖𝙧𝙚 𝙡𝙚 𝙫𝙞𝙩𝙚.
Leave a Reply