“Ridere nei momenti difficili” il 1° aprile meeting skype su “Ottavia Creativa”

Mercoledì 1 aprile alle ore 18.30 va in onda sul canale skype “Ottavia Creativa” un incontro sul tema della risata come fattore antistress di pensiero positivo che aiuta nei momenti difficili.

roririsata2A introdurre il dibattito e il confronto sul tema della risata, definita “chiave di resilienza” davanti alle difficoltà e strumento di connessione tra corpo e mente,  sarà Rori Puleo, coach del benessere emozionale ed esperta di gestione delle risorse umane, settore in cui ha lavorato per oltre 20 anni.

Rori Puleo negli ultimi mesi ha condotto con successo di partecipanti, presso la parrocchia San Fulgenzio di via della Balduina, sedute,  ad ingresso libero e gratuito, di yoga della risata per aiutare le persone ad aumentare gioia e benessere.

L’incontro su skype di lunedì 1 aprile, è aperto a coloro che volessero partecipare con opinioni e testimonianze nel dibattito.  Basterà collegarsi puntuali, con il proprio account skype, a questo link: https://join.skype.com/iQQBeV6CHbea

Grazie all’assistenza tecnica di Valeria Garofalo, per chi invece volesse solo seguire, senza partecipare direttamente, può farlo in diretta sul gruppo facebook “SEI DI OTTAVIA SEnza se” a cui ci si può iscrivere sin d’ora.

Buona giornata a tutte e tutti e appuntamento con l’aperiskype!

About Domenico Ciardulli 258 Articles
Blogger autodidatta, Educatore Professionale con Laurea Magistrale in Management del Servizio Sociale a Indirizzo Formativo Europeo; Master in Tutela Internazionale dei Diritti Umani. Profilo corrente: Ata nella Scuola Pubblica. Inserito nelle Graduatorie d'Istituto 3a fascia per l'insegnamento di "Filosofia e Scienze Umane"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*